Regione Campania - Previsione meteorologiche per Lunedì 07 Novembre 2022

logo

 

Previsione meteorologiche per Lunedì 07 Novembre 2022

Durante la giornata di domani, lunedì 7 novembre, la penisola italiana sarà interessata dall’arrivo di un promontorio anticiclonico che apporterà condizioni di prevalente stabilità atmosferica; pertanto, in Campania, sono attese condizioni di cielo sereno o al più velato.

Lunedì 07 Novembre 2022: sono attese condizioni di cielo in prevalenza sereno o con lievi velature, su tutto il territorio regionale, per gran parte della giornata. Faranno eccezione le ore pomeridiane quando si assisterà ad un leggero aumento della copertura nuvolosa sul basso Cilento. Non si esclude la formazione di foschie nelle vallate dell’Irpinia, del Sannio e dell’entroterra salernitano nel corso della notte e delle prime ore del mattino. Temperatura: minime in diminuzione con valori compresi tra +4° e +9°C nelle aree interne e tra +8°C e +12°C su coste e principali pianure. Massime in lieve auemnto con valori generalmente compresi tra +14°C e +18°C; sono attesi picchi fino a +20°C sul casertano, entroterra napoletano e costiera amalfitana. Vento: assente, a tratti debole, da direzione variabile per tutta la giornata. Mare: calmo sotto costa, poco mosso al largo.

Previsioni per la città di Napoli: sul Capoluogo Regionale, si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso per tutto il giorno. Temperatura: minime in calo con valori compresi tra +10°C e +12°C. Massime stabili con valori compresi tra +18°C e +20°C. Vento: debole da direzione variabile o assente per l’intera giornata. Mare: calmo per tutta la giornata.

Francesco Gulisano & Emanuele Tedesco