Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Venerdì 20 marzo 2020

logo parthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per venerdì 20 marzo 2020

L’alta pressione presente sulla nostra Penisola garantirà anche nella giornata di domani condizioni di tempo stabile soprattutto sulle regioni Centro-Meridionali.

Venerdì 20 marzo 2020: Cielo sereno di notte ed al mattino su tutto il territorio regionale, non si esclude la possibilità di locali foschie nelle ore mattutine sulle principali valli e pianure. Dalle prime ore pomeridiane innocui addensamenti nuvolosi potranno interessare le zone più meridionali della provincia di Salerno e le zone dei principali comprensori montuosi, sereno altrove. In serata cielo sereno su tutte le province. Temperature: minime in generale lieve aumento  con valori compresi tra 4°C/9°C nelle zone interne e pianeggianti e  9°C/14°C lungo la fascia costiera. Massime in generale lieve diminuzione con valori compresi tra 15°C/19°C nelle zone interne e 17°C/20°C lungo la fascia. Vento: assente di notte su tutto il territorio regionale. Al mattino graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole da Libeccio fino alle ore pomeridiane quando è prevista una graduale diminuzione fino alla completa assenza nelle ore serali su tutta la Regione. Mare: calmo durante l’intera giornata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante l’intera giornata. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 11°C/12°C. Massime in lieve diminuzione con valori compresi tra 17°C/19°C . Vento: assente di notte. Dal mattino graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole da Libeccio. Nelle ore serali vento assente. Mare: calmo durante l’intera giornata.

Alessandro Pugliese