Regione Campania - Previsioni meteorologiche per venerdì 5 febbraio 2021

logo meteo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per venerdì 5 febbraio 2021

Il campo di alta pressione che interessa da più giorni la Penisola italiana traslerà lentamente verso levante; tuttavia, durante la giornata di domani continuerà a garantire condizioni di prevalente stabilità atmosferica, con ampio soleggiamento e temperature sopra la media.

Venerdì 5 febbraio 2021: durante la notte si prevedono condizioni di cielo velato su tutto il territorio regionale. Dal mattino prevarranno schiarite con ampio soleggiamento per il prosieguo della giornata. Temperature: minime in calo (eccetto in montagna, ove aumenteranno sensibilmente), con valori compresi tra +7°C e +11°C sulla fascia costiera e sulle principali pianure, e con valori compresi tra +3°C e +8°C nelle aree interne. Massime stazionarie o in lieve aumento con valori generalmente compresi tra +15°C e +19°C, con picchi di 20-21°C nelle località di bassa collina e di pianura. Vento: assente o debole di direzione variabile durante tutto il corso della giornata. Mare: poco mosso sia sotto costa sia a largo, con tendenza a divenire mosso in serata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo perlopiù velato durante la notte. Dalle ore mattutine, il cielo si presenterà sereno. Temperature: stazionarie, con valori di minima compresi tra +10°C e +12°C e valori di massima compresi tra +17°C e +19°C. Vento: assente o debole di direzione variabile durante tutto il corso della giornata. Mare: generalmente poco mosso durante l’intera giornata; moto ondoso in lieve aumento in serata.

Lorenza Galeotti & Andrea Molino