Regione Campania-Previsioni meteorologiche per lunedì 09 Novembre 2020

logo meteo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per lunedì 09 Novembre 2020

La giornata di domani Lunedì 09 Novembre 2020 trascorrerà all’insegna di una prevalente stabilità atmosferica, complice l’influenza di un campo di alta pressione che ha determinato condizioni di tempo prevalentemente soleggiato durante tutta la scorsa settimana.

Lunedì 9 Novembre 2020: Cielo sereno ovunque durante tutto il corso della giornata fatto salvo per lievi velature durante le ore notturne nei settori settentrionali del territorio regionale. Temperature: minime stazionare nelle zone interne e nelle principali pianure con valori rispettivamente compresi tra i +5/+9 °C e i +9/+11 °C, stazionarie o in lieve aumento sulla fascia costiera con valori previsti intorno ai +11/+13 °C. Massime stazionarie, con valori compresi tra i +16/+19 °C nelle aree interne e tra i +19/+22 °C nelle principali pianure e sulla fascia costiera. Vento: di notte assente o debole e di direzione variabile su tutto il territorio campano. Dalle prime ore pomeridiane si assisterà ad un leggero incremento dell’intensità del vento che spirerà prevalentemente da Nord-Ovest sulla fascia costiera e da Nord-est nelle zone interne. In serata sono previste nuovamente condizioni di vento assente o debole e direzione variabile. Mare: calmo sia a largo sia sotto costa durante tutto il corso della giornata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante tutto il corso della giornata fatto salvo per lievi velature durante le ore notturne. Temperature: stazionarie con valori di minima compresi tra i +11/+13 °C e valori di massima compresi tra i +19/+21 °C. Vento: assente o debole e di direzione variabile di notte ed al mattino. Dalle prime ore pomeridiane è atteso un lieve incremento dell’intensità del vento che spirerà prevalentemente dai quadranti occidentali. In serata vento assente. Mare: calmo durante tutto il corso della giornata.

 

Simone Di Palma & Clizia Annella