Regione Campania-Previsioni meteorologiche per Giovedì 09 aprile 2020

logo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per giovedì 09 aprile 2020

L’alta pressione presente già da diversi giorni sulla nostra Penisola tenderà a rafforzarsi apportando ancora condizioni di tempo stabile anche sulla nostra Regione.

Giovedì 09 aprile 2020: Cielo sereno di notte ed al mattino su tutto il territorio regionale. Nel corso della giornata le province di Salerno e Caserta e le zone più interne della regione potrebbero essere interessate da innocui addensamenti nuvolosi, sereno altrove. In serata cielo sereno su tutte le province. Temperature: minime pressoché stazionarie, con valori compresi tra 4°C/8°C nelle zone interne e sulle principali pianure e 9°C/13°C lungo la fascia costiera. Massime stazionarie nelle zone interne e sulle principali pianure con valori compresi tra 16°C/18°C e 17°C/21°C, in lieve flessione lungo la fascia costiera con valori compresi tra 17°C/22°C. Vento: debole e a direzione variabile di notte su tutto il territorio regionale. Dal mattino graduale rotazione del vento che tenderà a disporsi debole dai quadranti occidentali ovunque, ad eccezione delle Isole dove sarà moderato. Nelle ore serali vento assente su tutte le province. Mare: quasi calmo per l’intera giornata.

Previsioni per la città di Napoli : Cielo sereno di notte ed al mattino, condizione che permarrà anche per il resto della giornata. Temperature: minime pressoché stazionarie e comprese tra 11°C/13°C, massime in lieve calo e comprese tra 17°C/19°C. Vento: assente di notte. Dal mattino graduale rotazione del vento che tenderà a disporsi debole dai quadranti occidentali fino alle ore pomeridiane. In serata vento assente. Mare: quasi calmo.

Alessandro Pugliese