Regione Campania - Previsioni meteorologiche per Venerdì 13 Marzo 2020

logo meteo uniparthenope

Previsioni meteorologiche per Venerdì 13 Marzo 2020

L'anticiclone nel corso della giornata di Venerdì 13 lascerà spazio alla perturbazione Atlantica che ci interesserà nei prossimi giorni. In Campania sono attese condizioni prevalentemente stabili, essendo interessata da un passaggio nuvoloso. Le temperature registreranno valori simil-primaverili risultando ancora al di sopra della media del periodo. 

 

Venerdì 13 Marzo 2020: cielo velato o poco nuvoloso nel corso di tutta la giornata. Una nuvolosità medio-bassa potrà interessare l'area centro-settentrionale costiera campana di notte ed al mattino. Temperature: minime stabili nelle aree intere con valori compresi tra 5/8°, stabili o in lieve aumento sui settori costieri con valori compresi tra 9/12°. Massime in lieve calo ovunque con valori compresi tra 16/19° nelle interne campane con picchi di 20/21° nelle pianure del beneventano, e 15/17° nelle aree costiere. Vento: debole e variabile nel corso di tutta la giornata. Mare: quasi calmo nell'arco delle 24 ore.

 

Previsioni per la città di Napoli: Cielo nuvoloso di notte ed al mattino. Nel corso del pomeriggio e della serata lievi schiarite interesseranno il Capoluogo ed il cielo risulterà tra poco nuvoloso e velato. Temperature: in lieve calo con minime comprese tra 9/11°, e massime tra i 13/15°. Vento: debole da occidente. Mare: quasi calmo. 

Gerardo Giordano