Regione Campania-Previsioni meteorologiche per lunedì 17 Febbraio 2020

logo meteoparthenope

 

 

 

 

 

 

Previsione meteorologiche per lunedì 17 febbraio 2020

L’alta pressione che ha interessato la Campania nel fine settimana continuerà a portare condizioni di bel tempo anche per la giornata di domani 17 febbraio.

Lunedì 17 febbraio 2020: di notte e al mattino cielo sereno su tutta la regione con locali foschie sulle principali pianure. Dalla tarda mattinata cielo velato nubi alte sulle zone settentrionali della regione, in estensione dal pomeriggio su tutto il territorio. In serata cielo velato ovunque, eccezion fatta per le province di Avellino e Benevento dove il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 0°C/4°C nelle aree interne e le principali pianure; in lieve diminuzione nelle zone costiere con valori compresi tra 4°C/8°C. Massime stazionarie con valori compresi tra 12°C/17°C nelle zone interne e le principali pianure e nelle aree costiere con valori compresi tra 14°C/18°C. Vento: assente di notte e al mattino su tutta la regione. Dal primo pomeriggio vento debole a direzione variabile nelle aree interne, lungo la fascia costiera vento debole da Ponente con graduale rinforzo nel tardo pomeriggio. In serata vento assente nelle zone centrali della regione e lungo la fascia costiera, debole dai quadranti occidentali altrove. Mare: calmo ovunque.

Previsioni per la città di Napoli: di notte e al mattino cielo sereno. Dal pomeriggio cielo velato da nubi alte. Temperature: minime e massime stazionarie con valori rispettivamente compresi tra 6°C/8°C e 16°C/18°C. Vento: assente di notte e al mattino. Dal primo pomeriggio vento debole da Ponente con graduale rinforzo nel tardo pomeriggio. In serata vento assente. Mare: calmo.

Anastasia Angela Biancardi