Regione Campania - Previsioni meteorologiche per Giovedì 9 gennaio 2020

logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per Giovedì 9 gennaio 2020

L’alta pressione di origine subtropicale, che ha interessato la nostra Penisola nei giorni precedenti, persisterà anche durante la giornata di domani giovedì 9 gennaio 2020, portando condizioni di bel tempo su tutta la Regione.

Giovedì 9 gennaio 2020: cielo sereno per l’intera giornata su tutto il territorio campano, fatta eccezione per l’Irpinia orientale, dove il cielo sarà parzialmente nuvoloso durante il corso della notte ed il basso Cilento, dove il cielo sarà irregolarmente nuvoloso nelle ore serali. Temperature: minime in diminuzione con valori compresi tra -1°C e + 2°C nelle aree interne, tra 3°C e 5°C nelle principali pianure, tra 7°C e 11°C lungo la fascia costiera. Massime: stazionarie con valori compresi tra 9°C e 11°C nelle zone interne, tra 10°C e 13°C nelle aree pianeggianti e tra 11°C e 13°C lungo la fascia costiera. Vento: debole dai quadranti occidentali di notte. Al mattino molto debole di direzione variabile. Nel pomeriggio è atteso un lieve rinforzo del vento, con tendenza a disporsi debole dai quadranti occidentali. In serata vento debole a regime variabile. Mare: da quasi calmo a calmo durante tutto il corso della giornata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante tutto il corso della giornata. Temperature: minime in lieve diminuzione con valori compresi tra 8°C e 10°C. Massime stazionarie con valori compresi tra 12°C e 13°C. Vento: debole durante tutto il corso della giornata, con tendenza a ruotare durante le ore pomeridiane dai quadranti occidentali. Mare: da quasi calmo a calmo durante tutto il corso della giornata.

Ilenia Manco & Santo Lino